
Google AdWords. C’è molto di nuovo.
7 Giugno 2016
Server Maintenance
11 Giugno 2016Si dice siano molti i cambiamenti in arrivo per l’Apple Store. Saranno comunicati ufficialmente insieme a tutte le novità del mondo Apple durante la conferenza degli sviluppatori WWDC 2016 che si terrà a San Francisco dal 13 al 17 giugno.
Il cambiamento più rilevante, e già disponibile in versione beta, è la possibilità di promuovere a pagamento la propria app. Gli sviluppatori potranno mettere in evidenza il loro prodotto e pagheranno solo quando il loro annuncio verrà cliccato.
In ottica Apple, l’annuncio non disturba la navigazione e ha una grafica minimal: compare in cima a tutti i risultati in un rettangolo azzurro, con una piccola scritta ad su fondo blu vicino al nome della app.
Per garantire più sicurezza agli utenti più giovani, gli annunci verranno mostrati solo agli utenti con un’età superiore ai 13 anni.
Probabilmente, la versione definitiva di Search Adv sarà disponibile da ottobre 2016.
Tutte le informazioni su come aderire alla campagna, sul sito ufficiale Apple Store.
https://developer.apple.com/app-store/search-ads/