Code tips
wp-config.php: 7 consigli per proteggere meglio WordPress
21 settembre 2018
Show all

Fatturazione elettronica: arriviamo preparati.

Fatturazione elettronica

Dal 1° gennaio 2019 entrerà in vigore l’obbligo della fatturazione elettronica, come previsto dalla Legge di Bilancio 2018. A partire da tale data tutte le fatture potranno essere emesse solo in forma elettronica (XML).

Per poter ottemperare a tale disposizione è necessario comunicare ai fornitori quanto prima l’indirizzo PEC o il Codice Destinatario rilasciato dal Sistema di Interscambio (SdI) e valido ai fini della ricezione della fattura elettronica.

Questi dati permetteranno a noi di adeguarci alla nuova normativa, e a voi di poter avere un documento valido ai fini fiscali, poiché, a seguito della nuova normativa, la fattura in XML sarà l’unico elemento valido per il recupero dell’IVA e la deducibilità dei relativi costi.

Per facilitare la trasmissione dei dati richiesti knoweb ha creato una form semplice e intuitiva. Per accedere basta utilizzare questo link: https://knoweb.it/fattura-elettronica/ .

Ringraziando per la gentile collaborazione ti ricordiamo che, per qualsiasi informazione o chiarimento, puoi chiamare il numero 02 86891188 o utilizzare i nostri contatti.

Supporto tecnico